Fitte improvvise e passeggere al petto e al braccio

Buongiorno È da stamattina che improvvisamente avverto delle fitte passeggere al centro del petto che si irradiano verso il braccio associate ad un po' di bruciore e mi sono un po' preoccupata Volevo sapere se è possibile essere correlato al cuore oppure se si può trattare di un semplice malessere dovuto agli sbalzi di temperatura quando le avverto mi sento molto,avvilita e non ho voglia di far nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 28maggio scorso le ho risposto ad un post analogo dicendole che non è certo un sintomo cardiaco e visto che è sopravvissuta 4mesi mi puo credere.

Con questo la saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso