Malattia cuore

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e da circa 3 mesi sto accusando un problema.
Faccio sport agonistico (atletica leggera) da 5 anni quindi ho effettuato a novembre una visita completa per avere l’idonetà sportiva.
Da giugno/luglio accuso quando mi masturbo delle fitte al petto come un forte battito (può essere uno solo oppure poi ripresentarsi in maniera più leggera successivamente) fino al momento dell’eiaculazione poi sparisce totalmente.
Devo dire che non sempre si presenta ci sono periodi in cui viene e periodi dove non viene.
Cosa può essere? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sicuramente non un sintomo cardiaco, sia per tipo che per modalità' di comparsa del dolore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta