Paura di avere qualcosa al cuore

Buonasera, sono un uomo di 35 anni ho sempre fatto sport e sempre fatto visite al cuore. Da un paio di giorni accuso un dolore al petto più precisamente alfa parte sinistra, è un dolore Guasi continuo che viene cessa e poi si ripresenta, poi da oggi pomeriggio il dolore è un po' più accentuato e mi sono accorto che sembra di mancarmi il respiro devo sbadigliare per recuperare aria mi sento agitato e mi gira la testa anche se sono sdraiato. Non capisco da cosa può dipendere, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non mi pare che il tipo di dolore e la sua durata abbia le,caratteristiche del dolore cardiaco..arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso