E mi ha effettuato anche ecg

Salve gentilissimo dottor Cecchini. In seguito ad una visita effettuata per una dieta personalizzata per disturbi di gastrite, il medico mi ha chiesto analisi del sangue (risultate nella norma) e mi ha effettuato anche ecg. Vorrei chiederle, se fosse possibile, di poterle inviare il tracciato per avere una sua analisi in merito dato che mi sono state date poche spiegazioni riguardo l'ecg (battiti a 104 forse causati da agitazione). La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se il tracciato è normale non vedo perche me lo debba mandare.
ad ogni buon conto tenga presenta che non esprimo alcun parere su ecg he non abbiano nome cognome data e timbro della struttura dove è stato effettuato, e questo per ovvi motivi medico legali

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore, provvedo a inviarglielo via mail. Ci tengo a farlo per avere una sua opinione perché mi è stata data una risposta molto rapida e non approfondita e vorrei che fosse lei a visionarlo. Grazie ancora