Esito ecg

Buongiorno, in attesa della visita dal medico di famiglia volevo avere delucidazioni circa l'esito di un ECG effettuato a causa di dolori al petto e tachicardia notturna. Nel tracciato viene indicato minimo sottoslivellamento St, der Inferiori. Mentre nel referto viene scritto: ritmo sinusale a FC 86, P-R corto (110). Normale condizione intraventricolare. Poi nel tracciato dice ECG nei limiti di norma. Volevo sapere se è effettivamente normale o se ci sono Delle anomalie. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' interpretazione dell' ECG da parte del computer non e' affidabile.
Cionta l'interpretazione del Cardiologo, altrimenti l' ECG potrebbero farlo m anche i pizzicagnoli...

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore