Sindrom burgada

Gentilissimi dottori volevo porvi una domanda sulla sindrom burgada.
Ps: sono una persona che si fissa molto e ogni qualvolta sento qualcosa che riguarda il cuore cerco di informarmi :).
La domanda è ma questa sindrome si vede con un ecg o per lo meno ci possono essere segni che può far pensare a questa sindrome?
Può comparire con il tempo o è una sindrome che o c’è l’hai da piccolo o niente? Grazie per le risposte anticipatamente.
Gentilissimo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' una patologia congenita, quindi o c'e' o non c'e'.
Il sospetto diagnostico si pone con un ECG

Arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Cecchini lei è veramente gentile e sempre super disponibile mi ha illuminato quindi questa patologia non può comparire con il tempo e l’ecg può presentare aspetti che possono far pensare a questa patologia giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi faccia ripetere cio' che le ho scritto.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato chiaro le auguro una buona giornata cordiali saluti