Pressione e fitte al pettopre

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni peso 70 kg e alto 170 cm.
Pratico attività fisica ( palestra e pallavolo ) faccio un lavoro dove sono sempre in movimento ( cuoco ) , non fumatore e limito le bevande alcoliche.
Da qualche mese ho delle fitte al petto di breve durata ma concentrate e ultimamente soffro di una lieve "Pressione al torace. Preoccupato di ciò ha fatto ECC e anche ecodopler con risultato negativo ( solo un lieve prolasso della valvola mitrale ). Detto ciò i dottori mi hanno detto di stare tranquillo che non ho nulla di cui preoccuparsi ma come può capire queste fitte continuano e condizionano le mie giornate. Posso avere in suo parere grazie mille.
Nicola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono sintomi cardiaci.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso