Fastidio fianco sinistro

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ed è da un po' che avverto un fastidio al fianco sinistro appena sotto la costola e dietro la schiena come se fosse gonfio e mi toccasse qualcosa, accompagnato da stanchezza improvvisa (non frequente), tachicardia, giramenti di testa,difficoltà di respirazione, sudorazione eccessiva di mani e piedi che mi causano ferite sulle dita dei piedi.
Non ci avevo dato molto peso la prima settimana, ma una sera sono stato malissimo e sono andato al pronto soccorso.
Dopo un elettrocardiogramma mi hanno detto che non avevo niente di che, un po' il battito irregolare ma per il resto tutto nella norma, che dipendeva dall'ansia magari e mi hanno prescritto una visita di controllo per la tiroide.
Può essere solo per quello?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Un dolore di quel tipo sicuramente non è cardiaco!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Da cosa possono dipendere questi sintomi escludendo il cuore?