Holter esito

Buongiorno gent.mi dottori,

ho appena ritirato il referto holter, per favore vorrei gentilmente il Vs professionale parere.
Premetto che nel 2015 sono stata operata chirurgicamente (mini Maze) con chiusura auricola, per FA e che da allora non ho + riscontrato recidive.
Sono sempre in cura per PA con plunac 40 , bisoprololo 3,75, libradin 10
Referto:
la frequenza cardiaca media era di 70 bpm. La frequenza cardiaca minima era di 60 bpm a 03/05 00:43:19.
La frequenza cardiaca massima era di 124 bpm a 2/05 12:49:32.
In totale sono stati rilevati 86265 battiti; di questi 91 sono stati classificati come ventricolari prematuri e 243 sono stati classificati come sopraventricolari prematuri.

Ritmo sinusale per l'intera durata della registrazione.
Rare BESV isolate, in coppia ed in brevi RUN.
Non pause patologiche.

In attesa, Ringrazio Moltissimo e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Direi che e' un buon risultato.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che sollievo...sono molto contenta!

Grazie Mille Dr Cecchini, anche per la tempestività!

Woww...grandi!!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È lo stile Medicitalia......

Cordialità

Cecchini