1 coppia

gentili dottori su vostro consiglio sono riuscita a fare un holter venerdi e ad avere i risultati quasi sibito.
sono stati rilevati 821 bev isolati nell arco della giornata , qualcuno mentre camminavo.1 coppia.
45 sveb. 1 run di 5 battiti. Vi chiedo alla luce di un eco perfetta, posso stare tranquila? E necessaria la prova da sforzo ? sono una persona sedentaria ed ho molta paura di farla. Vi ringrazio . Buona domenica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna.
essendo una donna di mezza eta una prova da sforzo è sempre consigliabile.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.