Consulto HOLTER

Buonasera,

Scrivo in quanto vorrei gentilmente avere una risposta riguardo questo Holter che ho fatto ( non potrò vedere il mio medico di base per qualche giorno)

Conclusioni :
Esame limitato dalla presenza di molti artefatti, calcolo automatico delle extrasistoli non affidabile.

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione, con FC media 66 bmp ( max 126 bpm, min 45 bpm)
Frequenti battiti ectopici ventricolari isolati monomorfi ( circa 8000), spessissimo interpolati.
Una coppia ventricolare polimorfa.
Rara extrasistolia sopraventricolare.
Un singolo episodio di TPSV ( 16 battiti a FC max 123 bpm)
Non pause significative.
Non alterazioni significative del tratto ST - T rispetto alla base.
Non correlazione tra ECG e sintomi riportati in diario.

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
È un holter venuto male, come dice Lo stesso cardiologo, a causa dei molti artefatti.
Va quindi ripetuto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!