Tachicardia appena sveglio

Salve, ho 20 anni e stamattina mentre dormivo mi sono svegliato per cambiare posizione ovvero girarmi solamente e ho sentito una tachicardia abbastanza strana, Nel senso i battiti non erano molto veloci forse si aggravano intorno ai 90-180ma erano veramente forti come se riuscissi a sentirli sul petto senza mettere la mano con una sensazione che non riesco a spiegare? Cosa potrà essere, mi sono solo voltato non mi sono nemmeno alzato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tra 90 e 180.....:ma si rende conto di ciò che dice?
Andando in moto Sa ad occhio se va a 90 o a 180?

Per cortesia noi cardiolog abbiamo bisogno di dati e non di impressioni

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho sbagliato a digitare mi scusi, volevo dire 100
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi normale per un ansioso come lei

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si ma erano abbastanza forti e strani mai avuta una Sensazione del genere solo per essermi girato sul letto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già detto il
Mio parere

La saluto