Battito lento a riposo per molte ore

Salve, ho notato che ho circa 55-60 battiti al minuto a riposo quando sto tutto il giorno sul divano a non fare niente... Premetto che faccio un lavoro che mi impegna fisicamente infatti prima di fare questo lavoro avevo i battiti sui 68-72, ho 21 anni... Ma è normale? Ho paura che il battito sia troppo lento per il mio corpo. Non ho sintomi, a parte i soliti sintomi da depressione ansiosa di cui soffro (sono in cura con Brintellix 15 mg assunto da una settimana, gli effetti arrivano dopo 3-4 settimane dalla prima assunzione mi è stato detto).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, se avrò bisogno di un check up Nel futuro, in che ospedale è presente lei? Vivo in provincia di Pisa e ho sentito che lei è della zona
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Io visito solo in ospedale a Pisa

La
Saluto
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie buona serata dottore