Una forte tachicardia

Salve ho iniziato da poco attivita' fisica ma non appena inizio 20 squat mi parte una forte tachicardia...inizio a sudare fredda e non riesco a respirare poi inizia la tachicardia dura tipo 10 minuti o 20...non so come fare...test da sforzo fatto 2 anni fa ma niente...non riuscivo a correrr più di tanto sulla cyclette e alla fine usci tachicardia sinusale. Ma sto parlando di 2 anni fa. Le exstrasistole o palpitazioni li sento spesso ma in una giornata al momento poche...che cosa posso fare? Rifare le visite? Elettrocardiogramma? Test da sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci siamo gia scambiate alcuni post. Di fatto nessun holter ha dimostrato alcuna aritmia...
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso