Singhiozzo sporadico ma costante

Salve!
Ho una preoccupazione che mi assilla da alcuni mesi. Circa ogni giorno mi capita di avere un episodio di singhiozzo. Non un attacco continuato ma un singolo singulto isolato. È motivo di preoccupazione? Ho effettuato un elettrocardiogramma 8 mesi fa che non ha registrato anomalie. Non soffro spesso di singhiozzo ma saltuariamente (circa una o due volte l’anno) ho episodi di singhiozzo notturno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non vedo alcun nesso tra il suo colpo di singhiozzo ed il cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso