Elettrocardiogramma valori

sono un ragazzo di 20 anni e sono preoccupato per questi valori del mio elettrocardiogramma normale,potreste aiutarmi a capire meglio
Frequenza Cardiaca:68 bpm
Intervallo PR=174 ms
Durata QPR =103 ms
Intervallo QT/QTC= 371/394 ms
Asse P/QRS/T= 66/97/69
Ampiezza RV5/SV1=1.25/0.65 mv
Ampiezza RV5+SV1=1.90
Grazie mille a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori calcolati dai software interpretativi degli elettrocardiografi non hanno alcun significato e mai nessun cardiologo li prende in alcuna considerazione. E poi, se Lei stesso definisce il suo elettrocardiogramma come normale, perchè mai dovrebbe essere preoccupato?
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo