Stomaco inverso e fittone seno

Salve dottori, vi scrivo perché dopo i pasti mi capita di avere peso allo stomaco e oggi una fittina al seno sinistro..mi sono spaventata molto.
In questi due giorni sento molto il caldo , sto prendendo la pillola Gestodiol 20 da quattro mesi..può essere quello?
Mi viene il panico che sia il cuore! L ultimo eco era perfetto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il tipo di dolore che descrive e la sua durata escludono una genesi cardiaca

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso