Fastidio sollo al seno sinistro e ascella

Buona sera dottori, avverto un fastidio sopra al seno che va a finire sotto l'ascella e sotto il seno.. (spero di essermi spiegata bene) questo fastidio si accentua quando respiro.. era da tanto che non me lo faceva..
Oggi ho iniziato a lavorare.. potrebbe essere un fastidio dovuto allo sforzo fisico? dato che lavoro in un negozio di ortofrutta e prendo sempre i pesi.
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso proprio che sia un problema muscolare, proprio per il tipo di dolore oltre che dalla su a giovane età

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso