Dolore sotto al seno dx quando respiro

Salve, spero di trovarmi nella sezione corretta. Da un po' di tempo e sporadicamente mi capita di avere un forte dolore sotto al seno destro quando inspiro. All'inizio anche facendo piccoli respiri poi dopo un po' di minuti soltanto inspirando profondamente finché questo dolore non passa (dura all'incirca una decina di minuti). Qualche volta il dolore colpisce anche sotto il seno e il petto dal lato sinistro. Capita in momenti di calma e di riposo. Non sono una fumatrice e non sono incinta.
Ringrazio per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente, da come lo descrive , NON e' un dolore cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Saprebbe indicarmi che tipo di problema potrebbe essere o nel caso in che sezione chiedere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha dolori intercostali che il suo medico può certamente gestire con antinfiammatori
Arrivederci