Fitta sotto il seno destro

Da giorni ho questa fitta in mezzo allo sterno, e mi risulta un Po sotto il seno, non riesco a decifrare bene il punto in quanto ho un seno molto voluminoso ,può essere il cuore? Ho cosa può essere? Premetto che ho colesterolo, trigliceridi e glicemia altri, soffro di ipertensione e sono in sovrapeso, ho esportato la tiroide e prendo futuro 175 mg, ernia iatale reflusso esofageo .grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei NON hanno alcun rapporto con il suo cuore

Deve ridurre il suo peso corporeo perché quello in effetti è in effetti un notevole fattore di rischio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso