Angina pectoris

Buongiorno dottore
Da domani inizierò il percorso dallo psichiatra per la mia “fobia” dell’infarto volevo chiederle una cosa l’altro giorno ero all’ospedae Ed ero agitatissimo tutto freddo e tremavo e la pressione era a 150/90
Tornato a casa era a 135/90 era solo agitazione ? O è ipertensione ?
Ho iniziato Ad allenarmi facendo crossfit e nuoto
Sta sera mentre mi allenavo ho iniziato a sentire una pressione al petto con tosse...è durato poco però c’e Stato questo episodio
E angina pectoris ?
Inoltre in un mese ho fatto 3 ecocardiogramma ed elettro + ecografia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi sintom8 sono provocati dalla sua ansia.
Nessuna angina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore mi dice che non è angina
Potrebbe essere asma da sforzo?
Per la pressione era solo un momento di agitazione ?
Ultima cosa dottore è normale che dopo un attIvita fisica intensa il mio occhio sinistro è diventato leggermente rosso...
La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senta io non posso sapere perche' il suo occhio e' rosso.
FAccio il cardiologo: lei NON ha alcuna angina

la saluto

cecchini