Angina pectoris

Salve, sono una ragazza di 28 anni...
Faccio sport dall età di 10 anni e non mi sono mai fermata. In questi giorni ad alternanza (succede più spesso quando ci penso) ho una strana sensazione al centro del petto in maniera precisa all altezza del manubrio dello sterno..non è un dolore ma una sensazione di peso forse..a volte bruciore. Potrebbe essere angina? Per il resto non ho sintomi..non ho niente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio che lei abbia angina alla sua eta'.
DAto che fa sport esegua un ECG sotto sforzo ben fatto.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore!! Faró questo controllo perché ogni tanto è bene farli
Saluti