Un po sento un dolore una pressione al cuore

Buongiorno gentili dottori .
Sono 3 giorni che sto lavorando sotto al sole nell orto e mi succede dopo un Po sento un dolore una pressione al cuore e giramento di testa e devo rientrare in casa , poi mi passa.
E qualche problema al cuore?
Non so se è ansia o sia il cuore perché ho avuto problemi di ansia in passato ma nn mi sembra ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pensare che sia il troppo sole e il troppo caldo no?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma è normale che il sole mi faccia questo effetto ? Ho paura che nn sia un problema al cuore
[#3]
dopo
Utente
Mi consiglia di fare qualche accertamento perché la stessa cosa mi capita anche quando vado in palestra infatti nn ci vado più
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ninnha disturbi che siano attribuibili al cuore

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Ma sento un dolore al petto come un oppressione