Miocardite

Volevo alcune informazioni sulla miocardite Sono giorni che ho febbricola e dolori diffusi e un po' di extrasistole e forse per eccessiva ansia ho una preoccupazione per la miocardite. É molto diffusa? Che esami si possono fare per vedere se c'è o no? So che può essere molto pericolosa nei giovani! Può anche essere silente? Magari la mia è solo febbre e basta però un po mi preoccupa
Ho recentemente fatto un ecg se ci interessa vi copio cosa c'è scritto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non puo avere una banale febbricola?
Perche non allora potrebbe avere una leucemia?
Un tumore?

Santo cielo....

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ha ragione e che ne ho sentito parlare per ore e mi è venuta la paura..
L ecg era normale, li si sarebbe vista?
E le chiedo se è molto diffusa o no?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Smetta di andare su internet a cercare diagnosi strampalate m
La saluto