Dolore al braccio sinistro e stato febbrile

Salve ho 20 anni, e ho un dolore forte al braccio sinistro.. Molte volte sento la sensazione di cardio palmo ma lento, ho febbricola a 37.3, e molta debolezza, può essere il cuore o miocardite o qualcosa che lo riguardi? O sintomi influenzali tra cui un po' di fastidio allo stomaco, pochissime volte tosse secca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei continua ad essere ossessionato dalla miocardite.
Lei. NON ha la miocardite

La,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore ma stamattina mi sono svegliato con un senso di blocco costrizione al giugulo e non respiro bene, ho affanno che sembra partire da lì..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei NON ha la miocardite.
Se ne faccia una ragione.

Detto questo considero chiuso il mio consulto e non le rispondero' oltre sul medesimo quesito, dal momnto che lei non mi crede e pertanto perdiamo tempo entrambi.

Puo' ovviamente chiedere il parere di altri cardiologi qui sul sito.
Con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho capito di non avere la miocardite ma volevo solo sapere questo, se questo tipo di mal di gola soprattutto alla zona Del giugulo è questi dolori articolari fossero virali..
[#5]
dopo
Utente
Dottore ho fastidio/dolore alla parte del cuore sul torace in più ho male a braccio sinistro e ho visto che si sono gonfiati dei linfonodi ascellari e al collo.. Posso. Sempre escludere il cuore?