Miocardite

Buonasera e da martedì che sono ricoverata in terapia intensiva per miocardite. E da venerdì che ero a casa dal lavoro perché pensavo fosse influenza ed invece no... dunque il martedì notte ho dovuto chiamare i medici perché stavo sveunendo ero tutta stra sudata mi hanno fatto i controlli e cambiata da cima a fondo poi la mattina e riaccaduto ho una paura grandissima.... Oggi va un Po meglio a parte i dolori al petto e alle spalle e schienasperiamo passi ditemi anche voi qualcosa su cui per favore .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei è ricoverata come dice i suoi medici le sapranno dire molte cose affidabili più di quanto io possa senza sapere niente del suo quadro ematochinico radiologico ed Ecocardio grafico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie si ha ragione