Miocardite

Salve,

Volevo sapere come si presentavano i sintomi della miocardite...vi spiego io è da un paio di giorni che ho raffreddore, mal di gola, tosse e febbre alta. Volevo sapere se il virus influenzale può andare lo stesso al cuore e farlo schiantare anche se è già andato nelle vie respiratorie. Quando ho la febbre alta mi sembra che il cuore mi batta in modo strano...molto più sollecitato e faticoso di prima. Mi sembra di stare per morire all’improvviso o che mi venga un infarto. Ci sono molti ragazzi di 20 anni morti così da fonti di internet. Premetto che ho passato due visite dal cardiologo e che è tutto ok...però la miocardite non le interessa se ci sono cardiolmiopatie. Inoltre non faccio sport agonistico.

Fatemi sapere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non e' la prima volta che lei scrive circa la sua ossessione di morire
Anche i Colleghi psichiatri le hanno consigliato di farsi seguire da uno specialista.

Lei ha una banale sindrome da raffreddamento.
Se lei ha la febbre e' ovvio che il cupre batta piu' veloce.

Sopravvivera' come tutti.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Si sono in cura da uno specialista, però delle volte ho dei cedimenti...e mi lascio prendere dallo scrivere. Dovete scusarmi.

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Una domanda: masturbarsi con la febbre è pericoloso??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma per cortesia....

con questo la saluto