Miocardite o altro?

Salve, vorrei spiegare la mia brutta situazione.
Ieri avevo febbre verso i 37 e mezzo quindi non alta, lieve mal di gola e dolori muscolari. Stamattina mi sono svegliato senza febbre e senza mal di gola ma ho dolore a tutto il petto sopratutto nella zona dei pettorali, al collo come se qualcuno me lo stringesse anche se non è molto forte, alle braccia, sopratutto il sinistro e spalle.. Ho qualchre extrasistole, girovagando sul web sembrano proprio sintomi della miocardite,.. È possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ok guardi le ho risposto un mese fa più volte e non le rispondero piu sul medesimo argomento .

Puo chiedere agli altri colleghi cardiologi, ma visto che non si fida di me, non le rispondero pi7

Cordiali saluti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che mi preoccupano i dolori al petto.. Ho solo paura di averla in più i sintomi sono simili.
[#3]
dopo
Utente
Le volevo chiedere anche se fosse normale il fatto che stanotte nonostante i dolori e ansia i miei battiti erano bassissimi erano 58-59 battiti nonostante fossi agitato