Miocardite o altro?

Salve ho 20 anni oggi d'improvviso mi è salita febbricola e un leggero mal. Di gola con debolezza e stanchezza, in più a volte sento palpitazioni e affano per minimi sforzi.. Vampate di calore e sonnolenza.. Può essere un infezione al cuore?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo essere anche l inizio dei sintomi di una leucemia..
Di un tumore.

Lei è ossessionato dalla miocardite . Gia a Luglio delllo scorso anno a suo parere aveva una miocardite.

Non puo avere un banale mal di gola come tutti noi esseri umani?
quando ha un po’ di tosse pensa subito di avere
La tubercolosi?

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore ma vorrei risolvere dei dubbi che non mi fanno dormire, perché alcune volte ho i battiti a 100 tipo poi sento dei battiti al giugulo tipo cardiopalmo e arrivano per qualche secondo a 60 per poi ritornare a 100, molte volte li sento irregolari.. Io non so piu che pensare.. Molte volte sono bassi e mi gira la testa..
[#3]
dopo
Utente
Dottore perfavore mi risponda quest'ultima volta.. Cosa succede al mio cuore.? Mi alzo e sento cardiopalmo e arrivano a 100 battiti mi risiedo subito e in un attimo sono scesi a 60 e sento pressione al giugulo..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve curare l'ansia

cecchini