Strana sensazione durante attività fisica

Gentili Dottori,
Ho 34 anni e da due mesi ho ripreso a fare sport dopo diversi anni.
Ultimamente quando svolgo un esercizio sdraiata a pancia in su ,inarcando la schiena sento come se una vena nel collo al lato destro si gonfiasse troppo dandomi una sensazione di soffocamento o difficoltà a respirare. Il fastidio o disagio che provo mi fa interrompere l'esercizio. Dopo averlo interrotto sento pulsare in quel lato del collo per qualche minuto. Questo mi succede solo quando faccio quell'esercizio da sdraiata. Mi dovrei preoccupare ?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso