Bruciore al petto

Buongiorno chiedo consiglio prima di intasare magari inutilmente l'ospedale.
Sono 5 giorni che ho il petto che mi brucia tantissimo. Sento proprio un forte calore dietro lo sterno, a volte devo mettere il ghiaccio sopra per un lieve sollievo.
Ho fatto 4 giorni fa ecg e troponina negativi.
Ho provato con la tachipirina ma non fa nulla idem gastroprotettore. Ora il dolore è presente è come se qualcosa spingesse verso l'esterno.
Ho pensato a l'ansia ma nemmeno coi farmaci si allevia.
Ho anche dolori articolari.
Potrebbe darmi un consiglio?
Sono stato dal mio medico stamattina e mi ha dato risposte poco convincenti ( "ah non lo so, prova una tachipirina")
Consigli? Non voglio come al solito farmi prendere dal panico e correre in PS ma il sintomo è questo. Ho anche un lieve affanno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Le consiglio antinfiammatori a dosaggio congruo per il suo peso e per qualche giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Da cosa potrebbe essere dipeso.?
[#3]
dopo
Utente
Dottore non voglio fare la "telecronaca" ma adesso è sparito praticamente il dolore ma jo un forte affanno
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Guardi prenda degli ansiolitici

Arrivederci