Battiti

Salve a tutti.
Vorrei chiedere un parere su una strana sensazioni che mi capita da sempre:
Se mi alzo dalla sedia o da sdraiato Dalla macchina etc
Sento il cuore che batte lento ma a forte intensità non so se mi spiego
Soprattutto dal passaggio sdraiato in piedi sento il battito che rallenta e batte forte di intensità.

Inoltre alla mattina o quando dormo quando parte la sveglia o una suoneria etc mi svegliò tremando e con appunto il cumore che batte molto forte di intensità.

Parere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
5 lettere orizzontale
Inizia con A e finisce con A...

Ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahaha va bene dottore
Quindi anche se quando passando sdraiato e impedire ho i battiti lenti e forti di intensità non è dannoso vero??
Pensavo cetrasse il tono vagale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma perche dovrebbe essere dannoso.
Io alla sua eta correvo dietro alle ragazze, lei invece parla di tono vagale.....

Lasciamo perdere

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
È assolutamente vero dottr Cecchini..Non è l'unico che me lo dice. Non devo nemmeno prendermi la briga di cercarla poiché ho una donna stupenda e non mi godo nulla. Mi hanno consigliato un terapista vedrò di andarci se può aiutarmi
Le porgo due ultime domande
1.Durante l influenza è normale avere extrasistole ?
2. Si può inattivare l account?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
1- SI e' normale
2 - si puo inattivare se vuole

arrivederci