Non sento il cuore battere aiuto

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni , adesso dopo tanto tempo voglio chiedere un consulto , da diversi giorni il mio battito cardiaco è calato , di notte raggiungo 35 - 40 bpm , mentre durante il giorno sono sempre sui 65-70-80 a riposo , il problema è che quando appoggio la mano sul petto , il battito del cuore non lo sento , nemmeno al collo , ne al polso , devo preoccuparmi per una condizione del genere ? Ho fatto l'holter 2 giorni fa , e ieri l'ho tolto lunedi mi danno i risultato , devo preoccuparmi ? grazie una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma di cosa si preoccupa?
Pensa di essere morto forse?

Ma per cortesia...

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo sia per la bradicardia sia per tutto che le ho descritto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi cio che non è normale è che un ragazzo di 21anni passi il tempo a sentirsi il polso.
Quando avevo la sua eta correvo dietro alle ragazze .

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Il probleme è che lei alla mia eta' correva dietro le ragazze , io invece non posso percheè sono gia' fidanzato , ahahah grazie del consiglio dottore , quindi è del tutto normale tutto cio che mi ha detto grazie mille sempre , il fatto è che sono stato operato per wpw e da quando mi sono operato noto questi cambiamenti , perchè prima il battito era piu forte e veloce adesso è piu lento e meno forte , grazie comunque dottore una buona giornata