Fastidio centro petto

Salve... Sono una ragazza di 25 anni.. Sono 2 giorni che se cammino a passo rapido all'esterno sento come una sensazione di freddo/stringimento al centro del petto accompagnata da respiro un po affannoso... Ho già fatto in precedenza visite cardiologiche dove è emerso solamente extrasistole extra ventricolare.... Può essere tale sintomo correlato a qualche patologia cardiaca?
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Dubito che alla sua eta lei abbia angina, ma programmi un ecg sotto sforzo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso