La nottata ho avuto anche dolori al braccio sinistro

Salve cari medici ieri sera intorno alle 23 ho riscontrato un dolore fastidioso alla bocca dello stomaco fastidio che permane anche ora al momento del consulto volevo chiedere che se per caso fosse un sintomo di infarto premetto che ho 27 anni e soffro di ansia da quasi cinque anni durante la nottata ho avuto anche dolori al braccio sinistro. Ringrazio anticipamente per un'eventuale risposta
Cordiali saluti
Germano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi ma alla sua eta' non puo' avere un mal di stomaco come tutti noi?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie della risposta si sicuramente sarà un banalissimo mal di stomaco ma purtroppo mi sono fatto prendere dall'ansia come purtroppo spesso accade scusandomi per il disturbo le rinnovo i miei saluti cordialmente
Germano
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo dottore ma da un'uno circa e sopraggiunto anche del vomito al dolore con alcune fitte al braccio sinistro cosa potrebbe essere scusi ancora per il disturbo
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Avverta il suo medico probabilmente ha una sindrome influenzale

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Scusi di nuovo per il disturbo dottore oggi causa continui dolori sono stato al pronto soccorso e gli enzimi cardiaci avevano questi valori
Ck 89
Ck-mb 0,43
Troponina 3.65
Dimero d 154
Devo preoccuparmi di questi valori
Cordiali sauti
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente.
Ha usato impropriamente il pronto soccorso

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Mi scuso ancora ma ho notato solo adesso che nel primo prelievo a Troponina era ei 0.32 poi nel secondo era di 3,65 è normale
Scusi ancora
Cordiali saluti
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi invii i refert8 del PS, se vuole , alla Mia mail

cecchinicuore@gmail.com
[#10]
dopo
Utente
Purtroppo l'ho persa ritornando a casa in autobus era solo un foglio con dei valori è grave o normale i valori di riferimento erano da 0.1 a 34.2
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi io parlo solo davanti ai dati, non alle chiacchiere

Arrivederci