Cosa ha avuto mia madre

Buongiorno dottori, scrivo questo consulto per capire cosa sia successo a mia madre, 41 anni.
Premetto che 10 anni fa gli è stata tolta la tiroide per un tumore ed ora è in cura con eutirox, ed ha anche un malfunzionamento parziale della valvola polmonare cardiaca.
Stamane a seguito di una lite molto accesa Dove ha urlato molto si è sentita male:
Sudata freddo, si sentiva male, non riusciva a respirare e voleva chiamare l'ambulanza.
Dopo un po però si è ripresa completamente.
Non è la prima volta che accade: altre volte si deve distendere sul divano, con sensazione di asfissia e dolore al petto (accade sempre dopo violenti sfoghi) che però è passata in un po di tempo.
Possono essere un principio di infarto queste crisi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non penso, certo sono stress che non fanno bene.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso