Problema che ho

Salve dottori.. vi scrivo a causa di un grande problema che ho. Mi è tornata l’ansia. Sono ipocondriaca.. lo ammetto.. e ho una grossa paura di morire di infarto. Ho 18 anni. Due mesi fa ho effettuato visita cardiologica elettrocardiogramma e ecocolor doppler. Ho un nodulo alla tiroide Benigno che per ora non va curato. Sento sempre costrizioni al petto.. dolori diffusi.. e aritmie! Il cardiologo mi ha detto che il mio cuore è sano.. però nonostante ciò leggere su internet che ragazzi della mia età muoiono di infarto mi trasmette troppa ansia.. non riesco a più a vivere! Aiutarmi vi prego.. più queste continue aritmie mi mettono ansia.. voi cosa dite? Vi prego nella vostra risposta.. non riesco più a vivere così!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Cosa risulta dal suo ultimo Holter?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.. il mio ultimo holter fatto due mesi fa.. ha riscontrato due extrasistoli di nessuna importanza.. a detta del cardiologo. Dursbte l’holter ho fatto anche attività fisica..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi non ha niente
Se ne faccia una ragione

Arrivederci