Problema che ho

Salve dottori.. vi scrivo a causa di un grande problema che ho. Mi è tornata l’ansia. Sono ipocondriaca.. lo ammetto.. e ho una grossa paura di morire di infarto. Ho 18 anni. Due mesi fa ho effettuato visita cardiologica elettrocardiogramma e ecocolor doppler. Ho un nodulo alla tiroide Benigno che per ora non va curato. Sento sempre costrizioni al petto.. dolori diffusi.. e aritmie! Il cardiologo mi ha detto che il mio cuore è sano.. però nonostante ciò leggere su internet che ragazzi della mia età muoiono di infarto mi trasmette troppa ansia.. non riesco a più a vivere! Aiutarmi vi prego.. più queste continue aritmie mi mettono ansia.. voi cosa dite? Vi prego nella vostra risposta.. non riesco più a vivere così!
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Cosa risulta dal suo ultimo Holter?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore.. il mio ultimo holter fatto due mesi fa.. ha riscontrato due extrasistoli di nessuna importanza.. a detta del cardiologo. Dursbte l’holter ho fatto anche attività fisica..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Quindi non ha niente
Se ne faccia una ragione

Arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia