Un dolore toracico che va

Salve medici,premetto che questo consulto non è per me ma per mia mamma.
Ha 55 anni. Ex fumatrice (ha smessopiu di 20 anni fa) ipotesa, fa una vita MOLTO MA MOLTO stressante, colesterolo ai limiti.
Beve caffè.
Bene, da ieri sera ha un dolore toracico che va e viene ma NON È localizzato.
Oggi l ho convinta di andare ad un punto di primo intervento per fare un ecg ed è risultato nella norma. E l hanno mandata a casa.
Secondo lei può stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l ECG è normale durante sintomi può stare tranquillo
Programmi comunque con tutta calma un ECG sotto sforzo

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi ha appena comunicato mia madre che non sentiva dolore durante l ecg perché appunto va e viene. Adesso gli è tornato, gli capita se tipo alza la voce o si altera
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene allora programm8 un ECG sotto sforzo
Cordialita
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio di cuore