Il colloquio avevo il batticuore

Buongiorno
Ho 22 anni e mi alleno 2-3 volte a settimana
Ieri dopo un i fluenxa di 10 giorni sono tornato ad allenarmi con pesi e sta mattina ero distrutto
Ma quello che volevo chiedere è normale che senta delle scosse al petto parte sinistra? Quando contrazioni che durano poco ma fanno davvero male
E inoltre sta mattina ho avuto un colloquio di lavoro e io sono una persona molto ansiosa è possibile che mi sia venuto mal di testa con rottura dei capillari ? Perché ho tutti gli occhi lucidi con capillari rotti
O con i soliti al petto potrebbe essere il cuore ?
Te fa conto che durante il colloquio avevo il batticuore e tramavo....purtroppo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Te fa conto?

Lei pensa davvero di avere capillari rotti nel cervello?

Per cortesia,....

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso