Embolia vena?

Salve dottori, ieri sera sono stato al pronto soccorso e mi hanno fatto un prelievo per l'emocromo. L'infermiera però già da quando ha infilato l'ago mi ha fatto un po' male e, da dopo che lo ha estratto ad ora, che sono a casa, sento dolore al braccio. Nessun gonfiore, edema, rossore...solo dolore, la mia paura è che l'ago le si sia spezzato in vena e che sia rimasto in circolo. Secondo voi è possibile data la sintomatologia? E, se sì, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un ago spezzato in vena...ma non scherziamo

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sì, forse effettivamente ho esagerato dottore. Ma questo dolore secondo lei dipende da come ha prelevato il sangue? Magari è andata un po' "pesante"
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Machhe andata pesante.
Ci sono persone piu' sensibili e quelle meno sensibili.
Sopravvivera'

cecchini