Risposta anomala allo sforzo

Salve, scrivo perché ormai da più di un anno soffro di una condizione strana che con tutte le analisi che ho fatto ancora non siamo riusciti a capire cosa potrebbe essere. Quando inizio a correre, nei primi 10-15 secondi, mi sento svenire, come se non avessi la mente lucida, come se dovessi cadere da un momento all'altro e non capire più nulla, ma io non mi fermo e continuo a correre, passati quei secondi tutto ritorna normale e corro normalmente. È come se il mio corpo, il mio cuore, rispondesse in maniera anomala, strana, ad uno sforzo. Mi capita ad esempio anche in altre circostanze, quando faccio qualcosa in maniera veloce. Una persona normale, sana, credo che non dovrebbe avere questo problema, o no? Ho fatto le analisi del sangue a maggio, la TSH era alta e la vitamina D bassa. Il resto tutto nella norma. Cosa potrebbe essere? Vi prego, aiutatemi a capirci qualcosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne avevamo gia' parlato a Maggio...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/625435-perdita-di-controllo-svenimenti.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa può essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ansia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei è un fatto psicologico? Ma a me non crea nessun problema correre, anzi mi piace.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E lei corra, le fa bene

Arrivederci