Strani battiti

Salve a tutti. Ho notato che non sempre ma frequentemente durante la masturbazione più nello specifico in un momento di forte eccitazione accuso un forte battuto o nel centro del petto o a sinistra, questi battiti strani si presentano una o 2 volte nella masturbazione. La cosa strana è che mi si presentano solo durante la masturbazione perché quando faccio attività fisica non mi si presentano.
Facendo sport ho effettuato a novembre analisi, ecocardiogramma ed elettrocardiogramma sotto sforzo tutti negativi. A novembre dovrò rifare le visite per l’idoneta sportiva.
Cosa possono essere quei battiti? È qualcosa di grave? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Banali extrasistoli.

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille ma perché mi si presentano durante la masturbazione?