Pre-eccitazione ventricolare

Salve
È stata diagnosticata a mio figlio di 14 anni una pre-eccitazione ventricolare durante una visita medico sportiva l'ultima prova da sforzo fatta oggi è stata interrotta dopo 1 minuto di esercizio per evidente negativizzazione dell'onda T in tutte le derivazioni precordiali.
È stata prescritta una angio-TC coronarica e Holter.

Non ho ben capito la gravità della situazione e se mio figlio potrà tornare a giocare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se il ragazzo una pre eccitazione ventricolare questo significa che all interno del cuore che è tranquillamente di ablazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi con un ablazione potrebbe risolvere il problema?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si

Arrivederci