Fastidi petto sinistro

Buonasera,
Mi capita di recente di avere dei fastidi/punture nella zona cuore/petto sinistro. Non sono costanti ma vanno e vengono e durano anche fino a una settimana per poi interrompersi per giorni. Ho già eseguito in passato ecg ed ecocardiogramma per valutare la sindrome del qt lungo (vista la familiarità) ma è stata esclusa visto i valori nei limiti della norma (eccetto un esempio di 280 in un holter).
Sono una persona molto ansiosa
Posso sapere se potrebbero essere legati al cuore questo fastidi o sono dolori muscolari? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il 16 luglio ha mandato lo stesso identico quesito.
Le rispondo allo stesso modo: non sono sintomi cardiaci

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso