Interazione farmaci

Salve, scrivo per esporre due quesiti a nome di mio padre. Il farmaco equivalente del bivis possiede la stessa efficacia? Inoltre, un altro problema è il ritmo, prendendo flecainide, volevo sapere se con l'assunzione di questi farmaci il neuraben potrebbe fare alterazioni, quest'ultimo è stato prescritto per attenuare dei dolori.
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il generico contiene gli sterssi principi attivi e quindi e' identico come funzione.
Per cio' che riguarda il Neuraben nessuna interazione con la flecainide

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio. Buona giornata