Tachicardia casuale quando urino o sto in piedi

Buongiorno,
Ho questo sintomo ormai da 3 anni..
Premetto che ho fatto holter test, ecg, e non hanno riscontrato problemi, e che sono un po bradicardico.
Quello che mi succede è che a volte quando vado a urinare, mi viene la tachicardia.
Questo mi succede quando mi alzo dal divano dopo mangiato e vado in bagno, oppure quando faccio uno sforzo. A volte anche quando sono in ufficio senza motivo, pero in quei casi é piu veloce e passa prima.
Cosa potrebbe essere?
Altre informazioni utili potrebbero essere:
Ho problemi di stomaco con un po di infiammazione, ho setto nalase deviato e l ugula e il palato sono bassi e questo mi porta a respirare un po male..
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi pare un problema rilevante.
MA quando dice che le aumenta la frequenza mentre urina quanti battiti ha contato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso