Il sonno i battiti scendono fino

Salve...ho appena ritirato il risultato dell'holter 24h...premesso che avevo gia fatto una visita cardiologica a luglio che era nella norma, con enzimi cardiaci che riportavano il cpk mb basso, e un ecocardio la settimana scorsa che ha rilevato una lieve insufficienza mitralica e aortica...dall holter è risultato che durante il sonno i battiti scendono fino a 34 battiti, non faccio sport da molti anni, l ultimo holter fatto 7 anni fa li contava fino a 45 sempre nel sonno...è preoccupante questo quadro? Soffro di ipotiroidismo e tiroidite d hashimoto da 7 anni in cura con Eutirox da sempre, al momento 125
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha dei valori perfettamente normali

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, mi ero leggermente impressionata leggendo quei valori. Ricambio i saluti