Bradicardia

Salve sono una donna di 51 anni, soffro di ipertensione, ma sono allergica agli eccipienti e quindi non posso prendere quasi nessun farmaco, ma mi sento bene, perchè faccio 5-6 chilometri di camminata al giorno . Ho appena fatto un elettrocardiogramma con questo risultato:
Ritmo sinusale con f.v. di 70 b/m, non anomalie significative della ripolarizzazione. Devo preoccuparmi o posso frequentare comunque una scuola di ballo.
Ringrazio e Saluto cordialmente
Rosanna
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha un ECG normale per cio cio che lei riporta.
Puo' fare tutto cio che vuole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso