Fitte al petto

Salve gentili dottori da ieri sera avverto delle fitte al centro del petto proprio dove sta il cuore sono fitte improvvise tipo come se mi pungessero con un ago virgola verso le 6:00 di questa mattina mi sono svegliato dal sonno con questo dolore che viene e va Ho tanta paura che potrebbe essere il cuore Premetto che in questi giorni ho avuto un forte raffreddore ma mi sembra strano che possa essere legato a questo dolore. Ho tantissima paura che possa essere il cuore Cosa dovrei fare? Cosa potrebbe essere? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore grazie inanzitutto per la risposta tempestiva, allora come mai mi fa male proprio lo sterno? Cosa potrebbe esserr se non il cuore... ora anche poco fa ho avverrite altre fitte al petto.. in attesa di risposte distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dolori nevritici osteo muscolari.
Nessuna preoccupazione

cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ancora dotto spero davvero non siano dolori cardiaci... anche perchè se fosse stato il cuore doveva succedere gia qualcosa ieri sera giusto dottore?? In attesa di risposta distinti saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho spiegato che NON sono dolori cardiaci.

Con questo la saluto