Bisoprololo e farmaci per disturbi di stagione

Buongiorno,

ho 56 anni e da gennaio assumo Bisoprololo per regolare il battito dopo un episodio di tachicardia (120 a riposo) insorto dopo un piccolo intervento chirugico.
Dagli accertamenti non è emerso niente di preoccupante ma il cardiologo ha ritenuto necessario la'ssunzione di Bisoprololo 1.25 per regolare la frequenza cardiaca.

Mi chiedo se l'eventuale assunzione saltuaria di farmaci per curare i mali di stagione (ad esempio Tachifludec contenente fenilefrina oppure nurofen raffreddore con Iburprofene) sia compatibile oppure è da evitare.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso